Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Conosco Bove, sono fiducioso che possa riprendersi al meglio”

Antognoni: “Conosco Bove, sono fiducioso che possa riprendersi al meglio” - immagine 1
Giancarlo Antognoni ricorda il suo drammatico scontro in campo: "Se sono tornato in campo io 43 anni fa, spero che Bove possa fare lo stesso"
Redazione VN

Nel momento più drammatico e di maggior paura intorno a Edoardo Bove, il pensiero di tanti tifosi viola è tornato al 1981 e a quel terribile scontro sul campo del Franchi tra Silvano Martina e Giancarlo Antognoni. Il numero 10 della Fiorentina rimase a terra privo di sensi e per alcuni lunghissimi minuti si temette il peggio. Lo stesso Antognoni è intervenuto oggi a Radio Bruno per commentare l'episodio di ieri, col pensiero che è tornato al passato. Queste le sue parole:

Ho conosciuto Edoardo nelle convocazioni in Under 21. E' un ragazzo più maturo dell'età che ha, sia come giocatore che come persona, ha un carattere forte e secondo me reagirà nel modo giusto. Si sa ancora poco di quello che è successo, a me accadde un episodio completamente diverso, uno scontro da trauma, certo ieri in quel momento ho avuto uno spavento. 43 anni fa non c'era neanche il defibrillatore, ci fu un intervento manuale, sono fiducioso che con gli strumenti di oggi Edoardo possa riprendersi al meglio per il suo futuro.


tutte le notizie di