- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - JANUARY 11: Jacopo Fazzini of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Lecce at Stadio Carlo Castellani on January 11, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Aurelio Andreazzoli, ex tecnico dell'Empoli, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sui Viti e Fazzini, entrambi prossimi a vestire viola:
Fazzini ha tutte le qualità per fare bene, ma solo il campo ci darà una risposta. Prima del calciatore viene la persona, e sotto questo punto di vista lui è un ragazzo splendido; uno di quei ragazzi che ti porteresti a casa. Calcisticamente parlando, per me può essere un ottimo play ma alla fine è un centrocampista moderno che riesce a fare tutto. E' uno di quei giocatori che può entrare nel cuore dei tifosi. Se uno è bravo è bravo; che giochi a Firenze, Empoli o San Siro.
E' un giocatore forte, al tempo era giovane e ha dovuto pagare qualche dazio. Ha delle qualità fisiche notevoli, un bel piede sinistro e nonostante la statura è molto rapido. Avrà bisogno del suo tempo per concretizzare le sue qualità, ma sono veramente tante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA