- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Amoruso: “Zaniolo? Firenze il posto giusto. E Comuzzo lo lascerei partire”
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato su Radio Bruno dei viola di Palladino e del mercato in corso.
"Folorunsho va bene come acquisto, Pablo Marì vedremo. Zaniolo? Bisognerà vedere se avrà quella grinta e quella voglia di mettersi in mostra che ha avuto nel suo periodo migliore. Firenze potrebbe essere il posto giusto per lui per rilanciarsi, anche perché in quel ruolo i viola non hanno molti giocatori, ed inoltre il modulo utilizzato potrebbe valorizzarlo. Le problematiche fisiche? Ci sono state, auguriamoci che non arrivino di nuovo. Il giocatore, comunque, negli anni si è evoluto tatticamente, anche perché se non fosse stato così, non sarebbe rimasto a certi livelli".
"A centrocampo con Folorunsho la Fiorentina è più coperta. Fagioli? Non capisco bene perché la Fiorentina voglia acquistarlo. Il valore del giocatore c'è, ma in quel ruolo i viola hanno già Adli e Cataldi. Servirebbe di più un centrocampista con qualità più offensive".
"La Fiorentina non può permettersi di trattenere certi giocatori se si offrono certe cifre. Se arriva l'offerta indecente si può fare. Però solo con una cifra del genere, e comunque i soldi che incassi dovresti riutilizzarli subito sul mercato. Mi auguro che le idee siano abbastanza chiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA