Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Palladino sta togliendo la voglia di giocare alla squadra”

amoruso
Le parole dell'ex viola Lorenzo Amoruso sul lavoro di Palladino e la sconfitta della Fiorentina al Bentegodi contro il Verona
Redazione VN

L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, intervenuto a Viola su RTV38, ha commentato la pessima prestazione della Fiorentina a Verona. Queste le sue parole:

Stai utilizzando gli acquisti di gennaio molto male. C'è un'insufficienza di base, non si può scendere in campo in questa maniera. È sempre il mono gioco in difesa. Non c'è nulla, né gioco, né pressing. Bove non faceva l'esterno, era il terzo di centrocampo. Non diciamo cose che non esistono, perché è come bestemmiare. Palladino senza di lui e Kean è andato a complicarsi la vita, perché è andato a sostituire un intero reparto. Non riusciamo a fare tre passi di fila. Palladino ha iniziato ieri ad allenare. Deve fare le cose semplici. Sta togliendo la voglia di giocare ai suoi calciatori. Stiamo aspettando gli avversari per poi ripartire, nonostante tu abbia giocatori in grado di fare grandi cose. Questa è la cosa che mi fa più arrabbiare. Nessuno si sente protagonista, è questa la verità. Oggi hai fatto un centrocampo, conoscendo lo stile del Verona, con giocatori che non vanno mai in verticale. Avrei messo Fagioli titolare per Mandragora. Perché devi andare a complicarti la vita. Zaniolo devi portarlo più vicino a Kean, non puoi lasciarlo laggiù, largo, a fare niente.


Kean