- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Players of Fiorentina celebrate during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L'ex viola Lorenzo Amoruso nel corso di "Viola", in onda su Rtv38 per commentare Lecce-Fiorentina:
Gudmundsson? "Penso che l'infortunio sia una conseguenza indiretta della brutta situazione vissuta a livello giuridico ed extra campo. Una volta risolta, la tensione è scesa e potrebbe aver pagato proprio quello. Beltran? L'atteggiamento è sempre stato positivo, è partito sfiduciato dall'acquisto di Gudmundsson. Quello che è cambiato in lui è il punto di riferimento che ha davanti, giocare con Kean è un'altra roba".
Difesa a 4? "Palladino non ha stravolto niente, ha messo a suo agio alcuni giocatori e lì abbiamo tratto giovamento. Cinque ammonizioni? Troppe, prese a risultato ampiamente acquisito, in particolare quella di Ranieri che fa un grande errore e rischia grosso. Gosens ha fatto il ruolo di quinto solo nell'Atalanta, ma sa fare anche il terzino da quarto di difesa".
Pongracic? "Non è ingiudicabile. Per quello che abbiamo visto finora non merita il posto, al di là dell'infortunio. Per il momento non vedo necessità di cambiare, poi ci saranno le occasioni in stagione e dovrà essere l'allenatore bravo a utilizzare tutta la rosa. Non dimentichiamo che la squadra non è fatta da soli 11 giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA