Lorenzo Amoruso ha parlato in lungo e in largo di Fiorentina, ospite negli studi del "Pentasport" in onda su Radio Bruno:


l'opinione
Amoruso: “Palladino, lettera patetica. Pioli non mi piace, non sia rivoluzione”
Pioli? "Non mi piace come allenatore, al Milan ha fatto bene, ma era un allenatore di gestione, non di idee. Sa gestire bene il gruppo ed i giocatori importanti, ma con una squadra giovane non so cosa può fare, non ne sono contento. Vedremo, con Pioli arriveranno sicuramente giocatori che possano essere garanzie. Non mi meraviglierei di vedere un'altra rivoluzione a Firenze che non sarebbe una buona cosa. Non va bene, bisogna avere una base".
Palladino? "In sede c'è un po' di marasma dopo le dichiarazioni di Palladino. Ha scaricato tutto sulla società, nn si è preso le proprie responsabilità. La lettera (sui social ndr) è stata patetica. Non ho visto miglioramenti contro le medio-piccole, in tutto l'arco della stagione".
Pradè? "Non capisco la contestazione, per quanto un Ds possa essere bravo bisogna avere i soldi a disposizione. La Fiorentina l'anno scorso ha fatto tanti prestiti, per la stragrande maggior parte del mercato in entrata. Non ha speso molti soldi per rinforzare la squadra. Commisso poteva evitarsi le offese alla tifoseria, ma è un momento delicato e andrebbe capito che non è il caso di protestare così. Questa non è una proprietà che mette 100 milioni sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA