L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, su RTV38 durante Viola, ha parlato del momento della Fiorentina. Queste le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Amoruso si domanda: “Palladino ha capito, ma cosa succederà dopo il Milan?”
Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato di come dovrà affrontare questo finale di stagione la squadra di Palladino
Adesso la Fiorentina ha una quadra, sa come scendere in campo e come giocare. E oggi mancava anche Gosens. Questa squadra non ha l'assillo di fare la partita e questo ti toglie un peso. Ha battuto tutte le big tranne il Napoli. In questo momento la cosa buona di questa squadra è che i giocatori si sono ritrovati. La reazione a fine partita mi fa ben sperare, vuol dire che si stanno ritrovando, sono gruppo. Si sta lavorando per migliorare questa condizione psicofisica. La mia paura è che quando le squadre sono meno blasonate i livello di attenzione possa abbassarsi. Da ora in puoi non puoi rischiare, non puoi più sbagliare. Secondo me Gasperini ci ha fatto un favore a togliere Retegui e Lookman. Quando ha messo gli altri due in campo non si sono mai visti. Secondo me oggi la partita l'hai vinta perché hai lavorato meglio nelle zone centrali. Prima Palladino cambiava tutto in maniera troppo esagerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


