Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Amoruso: “Non ho buone sensazioni su Kean, se vuole restare lo dica subito”

news viola

Amoruso: “Non ho buone sensazioni su Kean, se vuole restare lo dica subito”

Lorenzo Amoruso
"Un'offerta del genere ad ora può arrivare solo dall'Arabia e, un giocatore ambizioso, non ci andrebbe a giocare"
Redazione VN

Le parole dell'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, ospite negli studi del Pentasport. 

Kean

—  

Non ho buone sensazioni su Kean. Se uno vuole restare lo dice. Credo che ad ora un'offerta possa arrivare solo dall'Arabia, per 52 milioni dalla Premier andrebbero su un altro profilo. Però, per la Fiorentina, sarebbe un bene sapere subito le sue intenzioni; arrivare agli ultimi 2/3 giorni sarebbe anche ridicolo. Un giocatore ambizioso non va a giocare in Arabia. Ci vai se pensi ai soldi, e non ci sarebbe nulla di male; lo hanno fatto in molti.

Chi in caso di partenza di Moise

—  

Non possono essere i sostituti di Kean in caso di partenza. Esposito ha fatto vedere grandi cose e ha ampi margini di miglioramento, lo stesso vale per Piccoli; non può ricoprire il ruolo di Kean. Non riesco a vedere dove potrebbe arrivare Piccoli, mentre il potenziale di Kean era evidente; aveva solo bisogno del posto giusto. Questa sensazione Piccoli non me la da.

Beltran

—  

Credo che tutti, quando è arrivato a Firenze, si aspettassero di più in fase realizzativa. Ricordo pochissime situazioni di dialogo con Kean. Dispiace ma la società deve pesare al gruppo e non al singolo.