
L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina in vista della partita contro il Milan di domenica:

news viola
L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina in vista della partita contro il Milan di domenica:
Non credo che sia un infortunio grave per Kean, anche perché non era nemmeno sul piede d'appoggio. Con il Milan? Una partita brutta e difficile, perché loro hanno dimostrato di avere un centrocampo importante e una difesa che concede poco. Allegri è entrato nella testa dei giocatori per unire i pensieri. Detto questo, potrebbe essere una di quelle partita dove questo tipo di Fiorentina, in questo momento, potrebbe fare una grande partita. I rossoneri hanno tutto da perdere. Ormai la coroncina della Champions League in casa viola è caduta. Ora c'è da lavorare sodo e bene. E questa situazione potrebbe essere a favore della Fiorentina. Io so che c'è già stato il primo scontro nello spogliatoio tra Leao e Allegri. Il tecnico toscano gli ha detto chiaramente che o si mette nelle condizioni di aiutare la squadra o può andarsene.
Questa estate era uscito il nome di Kessié e poteva essere un'idea giusta, ma non tanto per lui, ma per il tipo di giocatore che ti sarebbe servito. Fagioli, al di là di tutti i problemi che può aver avuto, non può starci a rimuginare sopra. Ormai ha patteggiato e superato la squalifica. Lui è il classico bello che non balla. Sohm? Ha fatto benissimo lo scorso anno a Parma, però è un giocatore che non sembra essere lo stesso. Sembra irriconoscibile. Lui è un comprimario, si esalta se gli altri attorno fanno bene. Mandragora invece è un giocatore che sta vivendo un grande momento a livello di numeri, ma, con tutto il rispetto, è un giocatore normalissimo. Non puoi fare affidamento su di lui ogni volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA