Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Mercato di gennaio complicato, ma so di due colpi”

Amoruso
L'opinione di Lorenzo Amoruso sulla stagione, e sul mercato dei viola
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per dare una sua opinione sui viola di Palladino. Le sue parole.

Sull'ultimo match dei viola

—  

"La partita con il Bologna è stata letta male. I muscoli in panchina c'erano, e Mandragora poteva esser messo per regger meglio il centrocampo. Il Bologna, poi, ha avuto fortuna, perché Ferguson quando è entrato ha svoltato la partita. Al momento, comunque, per i viola secondo me è meglio giocare a 3 a centrocampo, ed i gigliati dovranno capire anche chi dovrà andare a supportare nelle prossime partite Kean e Gudmundsson davanti".


L'importanza di Bove ed il prossimo mercato

—  

"Bove? Era un giocatore che stava dando il meglio di sé. A Firenze stava dando molto di più che a Roma. Qui aveva una condizione strepitosa in campo. Mercato di gennaio? È molto complicato. Trovare dei sostituti non è affatto facile. So che la Fiorentina, comunque, ha un paio di colpi da provare. Sicuramente un esterno offensivo e un attaccante, anche se per quest'ultimi c'è un po' di penuria in giro. Io andrei a prendere giocatori giovani da far crescere, oppure giocatori esperti che trovano poco spazio altrove. Bisogna sperare che il Presidente abbia voglia di spendere. Se la Fiorentina, poi, riuscisse a piazzare in uscita anche Ikone e Biraghi, sarebbe l'ideale".

Biraghi
tutte le notizie di