- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: David De Gea and Pietro Comuzzo of Fiorentina celebrate victory after the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha commentato a "Viola" su Rtv38 la vittoria della Fiorentina contro il Torino:
Andiamoci piano con i proclami, siamo solo all'undicesima giornata e dobbiamo ricordarci che in questo gruppo in pochi, pochissimi, hanno avuto importanti esperienze o vinto qualcosa, De Gea a parte ovviamente. Palladino è alla seconda stagione in Serie A, per ora godiamoci questo momento e queste vittorie importanti. Comuzzo mi sta piacendo molto, ha la testa da giocatore ed è sempre molto attento, concentrato. E' lui che va sul centravanti avversario, permettendo a Ranieri anche di venir fuori. Il mercato invernale? Eri partito con un'idea tattica, adesso stai giocando in altro modo, sicuramente verrà fatto qualcosa in uscita, ma anche in entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA