- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BACKA TOPOLA, SERBIA - AUGUST 01: Head coach Francesco Farioli looks on during the UEFA Europa League Second Qualifying Round 2nd leg match between FK Vojvodina and FC Ajax at TSC Arena on August 01, 2024 in Backa Topola, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Daniele Amerini è intervenuto nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno, a margine del sorteggio dei calendari di Serie A:
"Non sarà un inizio soft, ma se guardiamo l’andamento dell’ultima stagione con le big. Certo bisogna attrezzarsi ed essere più bravi dello scorso anno“.
Palladino? “Ha fatto anche un buon lavoro, ma personalmente almeno non mi ha mai dato l’impressione di avere la piazza in mano. Ha fatto buonissimi risultati con squadre forti, senza però mai entusiasmare. Probabilmente c’erano anche attriti con qualcuno in società“.
Toto-allenatore? "Pioli la scelta migliore per la panchina della Fiorentina. L'alternativa sarebbe un allenatore giovane e promettente, ma non sempre hai la fortuna di trovare uno come Italiano. Farioli? Lo conosco bene, ha molte competenze. Ho visto l’Ajax giocare molto bene, è uno propositivo, ma sarebbe una scommessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA