- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BRUGES, BELGIUM - JANUARY 21: Thiago Motta of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Club Brugge KV and Juventus at Jan Breydelstadion on January 21, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Giancarlo Alessandrelli, ex portiere di Juventus e Fiorentina, ospite a 30° minuto, commenta così l'avvicinamento alla partita di domenica:
"Spero di vedere una bella partita. Serve la vittoria ad entrambe le squadre".
"E' un momento molto delicato per la Juventus. Onestamente penso che con tutte queste polemica, i bianconeri arriveranno non molto tranquilli alla partita. Li immagino contratti. Le critiche sono state feroci. I tifosi juventini hanno troppa poca pazienza. La Juventus è in fase di ricostruzione: per costruire le cose belle c'è bisogno del giusto tempo. Certo, ci aspettavamo dai bianconeri qualcosa di più, in particolare da qualche giocatore in particolare. Ma la scelte della società fatte sono più che condivisibili. Giuntoli è un grande ds e Motta un bravo allenatore".
"Ho molta ammirazione per Palladino, è il nuovo che avanza. E' il giovane preparato e attento. La squadra è ottima. Ha De Gea che ho sempre ritenuto, in passato, come uno dei tre portieri più forti al mondo. La squadra gioca bene ed è messa benissimo: vedrete che faranno benissimo da adesso in poi. Caso-Terracciano? Fare il 12esimo è difficilissimo. Devi essere sempre pronto, anche non toccando con mano il campo. Il secondo portiere deve essere sempre all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA