- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Theo Hernandez and Christian Pulisic AC Milan react at the end of the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Andrea Ramazzotti, giornalista che segue il Milan per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto su Radio Bruno:
La priorità del Milan rispetto a sabato è senza dubbio la partita di domani contro l'Inter, semifinale di andata in Coppa Italia: visto il ritardo in campionato, si tratta della via più breve per l'Europa. L'errore che spiega questa classifica coi rossoneri noni? Non nasce con Fonseca o con Conceicao, ma con la scelta di giugno dopo l'addio di Pioli, di fare un mercato dettato dalla società. E' stato detto che i giocatori presi sarebbero stati presi a prescindere da Fonseca. A mio parere se ti liberi di Pioli devi prendere un allenatore superiore, e di superiori in estate vedevo solo Conte e Allegri.
Quelli della Fiorentina sono stati più alti e meno bassi rispetto al Milan. Palladino lo vedo e leggo nelle opinioni di tanti colleghi, fare l'allenatore non è facile ma non lo è nemmeno giudicarli. E' come se noi giornalisti guardassimo un film dallo spioncino della porta mentre gli allenatori sono seduti in sala davanti allo schermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA