- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EZEIZA, ARGENTINA - JANUARY 31: (L-R) Julian Alvarez of Argentina jokes with temmates Nahuel Molina, Nicolas Gonzalez and Lucas Martinez Quarta during a training session on January 31, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
Quelli dopo la terza amichevole in Inghilterra contro l'Hull City saranno giorni di ritorni in casa Fiorentina: mercoledì 31 luglio, infatti, sono attesi al Viola Park Lucas Martinez Quarta e Sofyan Amrabat, mentre lunedì 5 agosto sarà la volta di Nico Gonzalez.
Amrabat non è stato riscattato dal Manchester United nonostante per un mese le sue speranze siano rimaste vive; niente da fare anche per altri affari in Premier League, dunque al marocchino non rimane che rispettare il suo contratto con la Fiorentina e presentarsi al quartier generale viola in attesa che il mercato lo indirizzi verso la prossima destinazione o che qualcosa cambi nella sua disponibilità alla permanenza.
La differenza nei rientri di Quarta e Gonzalez, invece, la fa il fatto che il Chino abbia rinunciato a quasi una settimana di ferie per riabbracciare il gruppo e cominciare a lavorare con Palladino. Nico, invece, si avvarrà in maniera legittima di tutti i giorni a sua disposizione e tornerà fra una settimana. A riportare il tutto è Radio Bruno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA