Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gradimento

R. Galli svela: “Agente di Joao Pedro al CS? A Italiano piace”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole della firma de la Nazione

Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli ha parlato a Radio Bruno. Il giornalista ha commentato la notizia della visita di questa mattina di Marco Piccioli, procuratore di Joao Pedro, ai Campini:

Credo che la differenza fra Piatek e Cabral sia l'interesse del risultato da parte del tecnico. La Fiorentina deve vincere, e deve giocare chi è più in condizione di far portare i tre punti. Poi certo, Cabral andrà aspettato, ma i risultati attualmente te li porta Piatek. Agente Joao Pedro al CS? A metà dicembre il nome di Joao Pedro era uno di quelli sul taccuino della dirigenza. Sia per l'immediato che per il futuro. Se questo discorso non fosse stato accantonato io non mi stupirei. Quest'incontro può riaccendere la lampadina. Si tratta di un giocatore che Italiano avrebbe accolto volentieri. E se il procuratore dovesse tornare, allora forse qualcosa si sta muovendo davvero. Italiano con Ramadani? Vincenzo ha fatto capire che tipo di professionista sia sulle scelte importanti. La voglia e la necessità credo sia quella di continuare insieme. Certo è che questo dovrà essere fatto col mercato e con scelte condivise. Ma credo ci siano gli estremi per farlo.

 CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di