Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Ormai abituati alle uscite di Rocco”. E svela un particolare su Drago

R. Galli: “Ormai abituati alle uscite di Rocco”. E svela un particolare su Drago

Il pensiero del giornalista su Napoli-Fiorentina e sull'uscita di Commisso

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione Riccardo Galli, che ha analizzato i temi principali di Napoli-Fiorentina: "Dopo Torino si è vista la reazione della squadra, peccato per Dragowski, per fortuna che in questo momento la Fiorentina ha un vice come Terracciano su cui contare a livello di rendimento. La cosa più preoccupante per il polacco è che dopo aver capito di aver sbagliato in occasione del pareggio si èa girato più volte verso la panchina in cerca di certezze, e così è arrivato il secondo errore. Ben venga l'alternanza, anche perché la Fiorentina ha gare importanti all'orizzonte e Dragowski ha bisogno di ritrovare tranquillità dopo un lungo infortunio. Dovrà essere bravo Italiano ad affrontare e gestire la situazione, lavorando molto sul suo recupero".

Sul migliore in campo ieri: "Maleh è piaciuto tantissimo soprattutto perché è entrato in una fase complicata della gara e si è adattato all'emergenza con personalità. E' emerso in un momento difficile, si vede che sta attraversando una fase di consapevolezza e maturità. L'uscita di Commisso? Di ieri mi è piaciuto che la Fiorentina abbia vinto a Napoli in quel modo, ci stiamo abituando a questi messaggi forti di Commisso, non mi sorprende e non sarà l'ultima volta che parlerà così"

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Lorenzo Venuti of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's third goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di