Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

R. Galli e l’affare Gudmundsson: “Vi dico perché non ci ho mai creduto”

Galli Fiorentina
Così la firma de la Nazione a proposito del mancato arrivo dell'islandese
Redazione VN

Riccardo Galli ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito del momento della Fiorentina:

Il momento è delicato e negativo, serve reagire alla svelta. Non si sono sfruttate le occasioni di gennaio e ci sono state carenze sul piano del gioco, oltre che dei risultati. Assenze? Pesano, certo. Ma la Fiorentina dovrebbe comunque essere in grado di portare le situazioni a proprio favore. Quel che mi fa pensare è che non ho visto mai un minimo di reazione da parte di chi ha sostituito i titolarissimi. Non si può legare un'intera stagione a solamente tre nomi. Arthur non ci sarà col Frosinone, Nico come starà? Bonaventura vive una situazione particolare. Di nuovo ci troviamo in una situazione simile a quella di Lecce. Va dimostrato che la Fiorentina non è solamente questi tre giocatori.

Gudmundsson

—  

Quando si va a stuzzicare il futuro di un giocatore di questa qualità è sempre difficile arrivare a dama. Io ci ho sempre creduto poco. Soprattutto perché parliamo di un qualcosa nato nell'ultima settimana di mercato. La Fiorentina si è fatta sorpassare su Ngonge, questo mi ha fatto riflettere. E poi mi ha fatto riflettere il messaggio di Italiano dopo Monza, quando chiese due nomi sul mercato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.