© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COPENHAGEN, DENMARK - OCTOBER 11: Kamil Grabara of FC Copenhagen celebrates with team mate Nicolai Boilesen of FC Copenhagen after saving a penalty during the UEFA Champions League group G match between FC Copenhagen and Manchester City at Parken Stadium on October 11, 2022 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Riccardo Galli, penna de La Nazione, ha espresso le proprie considerazioni in collegamento con Radio Bruno:
"Che in questo momento si stia pensando alla partenza di Quarta io non credo, e nel caso servirebbe subito un nuovo innesto. Per adesso il reparto è composto numericamente nella maniera corretta. E' indubbio che possa ancora essere ritoccato qualcosa, ma l'arrivo di Mina certo non mette alla porta Quarta. Ora come ora, un altro arrivo può essere un'occasione".
"Bisogna provare ad andare oltre a quello che era l'affare strettamente economico per la Fiorentina, adesso ha a che fare con un brutto colpo a livello psicologico. Non lo meritava, ha avuto tanti alti e bassi e questo è un basso che può incidere. Oggi c'è uno zero dove ieri c'era un +13, ma l'incasso vero deve arrivare da Amrabat. C'è un rallentamento, ma non c'è uno stop a quelli che sono i piani della società, il mercato continua magari ora su attaccante e portiere e non sul centrocampista".
"Io credo che la Fiorentina voglia ancora valutare bene tutte le opzioni. Grabara è alla portata, ma se i viola non affondano vuol dire che non è tutto a posto e ci sono altre valutazioni in corso anche sul budget degli altri reparti. La questione si risolve in tempi brevi, ma non si può sbagliare ancora in questa casella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA