news viola

R. Galli: “Attaccante dal mercato? Mi auguro che ACF si stia guardando attorno”

Jovic e Cabral
Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dei problemi della Fiorentina dopo il pesantissimo ko contro la Lazio. Di seguito le sue parole: Il campionato evidenza una classifica che...

Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dei problemi della Fiorentina dopo il pesantissimo ko contro la Lazio. Di seguito le sue parole:

Il campionato evidenza una classifica che non piace a nessuno e una serie di risultati che necessitano di una controtendendza da mettere in pratica il prima possibile. Attaccante a gennaio? Io mi auguro che la Fiorentina si stia guardando attorno per capire se ci sono o meno soluzioni importanti. A prescindere da quello che accadrà anche se adesso non ho alcun tipo di riscontro in merito. Non credo comunque che la Fiorentina voglia rischiare di arrivare al mercato di gennaio senza essere preparata... Commisso? Credo che sia più arrabbiato che deluso. Vedere una squadra che sta soffrendo così nonostante il suo sforzo.... Come sempre però immagino che sulla rabbia si imposti un nuovo rilancio.

Galli Fiorentina