R. Antognoni: “Risorgeremo dalle nostre ceneri e da questo momento buio per tutti”

Messaggio social della moglie del Club Manager viola

di Redazione VN

Messaggio social a inquadrare il momento della Fiorentina per Rita Antognoni. La moglie dell’Unico Dieci, attuale Club Manager vuol, ha espresso su Facebook un pensiero riguardante il periodo decisamente complicato per la squadra di Prandelli. Nel suo post non si risparmiano attacchi ai gufi:

Nella vita bisogna sempre lottare, non regala nulla nessuno. Lottare per stare in salute, lottare per non perdere il posto di lavoro, lottare con l’incomprensione, l’invidia, l’ipocrisia, lottare contro l’arroganza delle persone che credono sempre di essere nel giusto loro, lottare per un sogno, lottare per quello in cui credi e per ultimo lottare anche per la tua squadra del cuore perché i momenti bui sono stati tanti e parlo per noi e se in questo momento viviamo questa brutta situazione è colpa un po’ di tutti e anche del poco c*** che abbiamo in questo momento. Risorgeremo dalle nostre ceneri perché oltre questo c’è l’inferno e per quei gufi che godono di questa situazione vorrei dire guardatevi intorno perché siete soli.

SFOGO SOCIAL ANCHE PER CASTROVILLI >>>> LEGGI TUTTO

Prandelli
GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Homer - 1 mese fa

    E basta con l’unico 10; Baggio, Montuori Rui Csta,De Sisti Mutu,sono stati tutti 10 più importanti e vincenti di lui!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …boia, discorsone…e chi ci guidera’ nella rinascita, suo marito?…perche’ anche secondo quelli che scarabocchiano sui lenzuoli e tanti altri, con lui in societa’ sarebbe stato diverso…saremmo stati piu’ vincenti…io pero’ cara signora non ho ancora capito cosa fa’ suo marito in societa’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy