- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: ACF Fiorentina poses during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con il calciomercato finalmente chiuso e la sosta delle Nazionali, è questo il momento più propizio per le aste del Fantacalcio. Almeno per quelli che non hanno osato partire prima dell'inizio della Serie A per evitare di dover rimetterci pesantemente mano dopo i (tanti) trasferimenti degli ultimi 15 giorni. E per i tanti tifosi della Fiorentina è un must "buttarsi" sui giocatori viola. Ma quanto valgono? Vediamo il listone di fantacalcio.it, detto che poi nelle aste a rilancio il prezzo lo fanno le offerte.
Il giocatore che vale di più, come si poteva immaginare, è Albert Gudmundsson. Listato quest'anno come attaccante (lista classic), la sua quotazione iniziale era 27 (che lo collocava in top10 nel suo ruolo). Dopo le prime tre giornate ai box, l'islandese è sceso a 25 appaiato a giocatori come Leao, Zapata e Morata. Il secondo giocatore della Fiorentina più quotato è Colpani (settimo in assoluto tra i centrocampisti), con valore 22 (23 iniziale). Completa il podio Kean, quotato 21. Da segnalare la quotazione di Gosens 14, è l'ottavo difensore più "caro" del campionato.
Tra i giocatori che stanno già trovando spazio con Palladino, l'occasione low cost è Comuzzo: valutazione 2 (iniziale 1), ma occhio anche a Cataldi 3, Moreno e Kouamè 4, Kayode e Bove 5. Qui sotto la lista completa (nome-ruolo-quotazione attuale):
Gudmundsson A 25
Colpani C 22
Kean A 21
Gosens D 14
Terracciano P 11
De Gea P 10
Martinez Quarta D 10
Beltran A 10
Dodo' D 9
Biraghi D 8
Sottil C 8
Parisi D 8
Pongracic D 8
Richardson C 8
Mandragora C 7
Ranieri D 7
Ikone' C 6
Adli C 6
Barak C 5
Bove C 5
Kayode D 5
Kouame' A 4
Moreno D 4
Cataldi C 3
Comuzzo D 2
Martinelli P 1
Christensen P 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA