Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Puggioni su Torreira: “Per il modo di giocare ricorda molto Pizarro”

Puggioni su Torreira: “Per il modo di giocare ricorda molto Pizarro”

Christian Puggioni, ex compagno di squadra di Torreira alla Samp, ha parlato del centrocampista uruguaiano e di quello che può dare a Firenze

Redazione VN

 

Christian Puggioni, ex compagno di squadra alla Samp di Lucas Torreira, ha parlato durante un'intervista al Pentasport di Radio Bruno del centrocampista uruguaiano e di quello che può dare a Firenze. Queste le sue parole:

"Inizialmente era un trequartista. Poi con Giampaolo ha preso il ruolo di Cigarini davanti alla difesa. Giocatore perfetto per il modo di giocare della Fiorentina. Ricorda molto Pizarro, per il modo di toccare la palla, di proteggere il pallone, di dialogare nello stretto con frequenza e di prendere fallo. È una persona deliziosa al di fuori del campo, sempre disponibile. Pradè lo conosceva ed è andato sul colpo sicuro. Perché ha giocato meno negli ultimi anni? Quando vai a giocare in certi top club europei può succedere. Lucas pur non essendo alto è un giocatore fisico. All'Atletico andava un po' a stonare con la richiesta dell'allenatore".

 Lucas Torreira
tutte le notizie di