Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pruzzo: “Jovic va lanciato anche a Monza, Italiano non può tagliarlo ora”

Pruzzo: “Jovic va lanciato anche a Monza, Italiano non può tagliarlo ora” - immagine 1
L'opinione su Jovic, che contro il Lech Poznan ha fallito un paio di grandi occasioni e che sta scendendo nelle preferenze dei tifosi della Fiorentina
Redazione VN

L'ex attaccante viola Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio:

"La partita di ieri sera mostra come la Fiorentina possa perdere qualsiasi tipo di partita nel momento in cui abbassa il livello della concentrazione. Con il 4-1 dell'andata può succedere, ma il calo non dovrebbe durare così tanto tempo, c'è l'approccio e poi c'è la reazione, ma i viola hanno reagito solo al 3-0 avversario. Bravo poi Italiano coi cambi, ma nulla è scontato, guardate che fine ha fatto il Manchester United in Europa League".

Jovic

—  

"Ieri è stato abulico, come anche altre volte, ma gli sono capitate comunque delle occasioni. Sembra fuori contesto, anche se faccio fatica a dare un giudizio non conoscendolo personalmente. Italiano deve ancora lavorare, lui ha qualità e deve dare la sua mano. Ieri poteva fare un paio di gol, secondo me può essere lanciato col Monza. Va risvegliato, o almeno ci si deve provare fino in fondo. Tagliare fuori un giocatore così nel momento decisivo è una cosa che la Fiorentina non si può permettere. A fine stagione andranno poi fatte delle valutazioni".

tutte le notizie di