Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pruzzo: “Amrabat tornerà in grande forma. La Fiorentina non può più sbagliare”

Pruzzo: “Amrabat tornerà in grande forma. La Fiorentina non può più sbagliare” - immagine 1
Pruzzo su Amrabat: "Secondo me torna in forma. Sarà stanco, però tornerà più convinto. Spero sia disponibile fin da subito"

Redazione VN

Roberto Pruzzo, ex giocatore viola, è intervenuto a Lady Radio per commentare gli ultimi avvenimenti in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

Amrabat secondo me torna in forma. Sarà stanco, però tornerà più convinto. Spero sia disponibile fin da subito. Se non hai problemi fisici, ci metti poco a recuperare dalla fatica. Paradossalmente, è meglio giocare sempre che stare fermi. Deve decidere cosa fare subito, sennò ci rimette solo la Fiorentina. Con i centrocampisti viola p0uoi sopperire alla sua assenza, anche se non hai un regista. Almeno trovi una soluzione intermedia Campionato? Deve riiniziare come ha finito, vincendo. Un po' di incognite ci sono per tutti. Mercato? Bisogna recuperare gli infortunati, ma poi ti rendi conto di cosa ti serve solo con il campionato. Dovrà essere bravo a Italiano a capire la condizione dei giocatori. Attacco? Italiano ha provato ad usarli insieme, ma i risultati sono stati deludenti. Per Cabral bisogna trovare una squadra in cui possa giocare con continuità.  L'Argentina? Una finale che non mi ha suscitato emozioni. Forse per quello che è successo intorno a questo Mondiale. La scelta del Qatar è stata l'immagine dei soldi che vanno oltre a tutto

Pruzzo: “Amrabat tornerà in grande forma. La Fiorentina non può più sbagliare”- immagine 2

 

tutte le notizie di