L’allenatore viola Cesare Prandelli ha parlato a Sky Sport dopo Juventus-Fiorentina: “Per vincere e combattere la paura devi essere sfacciato, se sei timoroso prima o poi subisci. Era la partita giusta per rischiare. Vogliamo regalare la vittoria di oggi ai tifosi, mi auguro questa partita abbia dato un senso a tutto quello che stiamo facendo. Il lavoro alla lunga paga, possiamo ancora migliorare perché alcune situazioni non sono chiarissime. Bravi tutti, hanno dimostrato la sfacciataggine che chiedevamo. Commisso? L’ho sentito, molto contento. Sono contento per lui, ha valori molto importanti e mi auguro che questa società riesca a creare una famiglia allargata. Continuerà a scommettere e a credere in Vlahovic, sono convinto che sia un gran giocatore, ha 20 anni e non può migliorare in poco tempo, crescendo potrà fare tanti. Sostituzione di Borja Valero? Avevamo tre ammoniti e non volevo rimanere in dieci. Pirlo? Gli ho fatto grandi complimenti, in due mesi ha dato una filosofia di gioco e la squadra lo sta seguendo, deve solo continuare così”.
LE PAGELLE VIOLA: Apoteosi viola, la partita perfetta. Ribery è un alieno, Vlahovic un cecchino
Strafelice per Cesare!!
Bravo Cesare! Speriamo che continuino a seguire pirlo per tutto il resto del campionato come hanno fatto stasera!forza viola!
Infatti lo pensavo anch’io…. a faccia aperta!!!!
Grazie Cesare per questa gioia, in buona parte, a mio avviso, frutto del tuo lavoro.
Comunque vada sei sempre un gran signore, Firenze sarà sempre casa tua
Grazie Prandelli, e scusami di aver pensato che far giocare Caceres 5° a dx fosse un errore. Invece è stato decisivo.
Stasera, almeno stasera non dividiamoci, se uniti siamo imbattibili. Buon Natale famiglia Viola. Grande Cesare, Franck di un altro pianeta, Casares drogato, Ambrat carro armato, Vlahovic si sta facendo. Oggi si gode!!!
Datemi un pizzicotto
E ora fategli fare il mercato visto che è l unico che capisce di calcio dentro la società..
Per sempre nella storia! Grazie Cesare ti si vole bene!!!
Come si fa a mettere il pollice verso!! Si tratterà di un errore.
Cesare ti voglio bene
Bargiggia….dove sei???
Sarà a farsi sistemare
Il tema del dibattito natalizio è: basterà un solo uccello e 2 testicoli per contenere tutto questo sperma? Dopo 20 mesi di letame godiamocela per salutare questo anno solare imfame!!!!
Con te siamo dei signori…mica il Maestro Pirlo, con quello che ha detto…okkio alla Penna Pirlo…
Sei un grande Cesare, e hai oltretutto la signorilità di fare i complimenti all’avversario quando è proprio quest’ultimo che stasera avrebbe dovuto farteli e trarre insegnamenti preziosi…..Grande mister! Un 3-0 a Torino al gobbentus stadium è impagabile…….Non commentavo da tanto perchè c’erano i soliti IG, giannelli, sculetto, pecos bill, bati, vecchio briga e troiai simili a insudiciare questo sito, dato che stasera rosicano e non dormono di rabbia e non commentano di certo, spazio ai tifosi viola. Finalmente! Grandi!!!!