Prandelli: “Chiesa? A Firenze ha fatto anche il terzino per senso di appartenenza”

Le parole dell’ex tecnico viola

di Redazione VN

Intervenuto a TMW Radio, l’ex allenatore viola Cesare Prandelli ha parlato anche di Federico Chiesa: “Lo schiererei solo dalla metà campo in su. Poi magari giocherà a tutta fascia alla Juve, ma è impensabile che possa avere una carriera così. Alla Fiorentina per senso di appartenenza ha fatto quel lavoro, anche da terzino, ma non sono state rispettate le caratteristiche del ragazzo. E’ straripante quando attacca la profondità, nell’uno contro uno, fa assist e segna, così sarebbe sprecato”.

VN – MANDZUKIC IDEA ESTIVA DELLA FIORENTINA. ECCO QUANTO HA CHIESTO D’INGAGGIO

GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO CHIESA
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AP - 2 settimane fa

    Ciao Cesare, ti stimo come uomo e per quello che sei riuscito a fare con la Viola ma mai più replicato altrove e questo mi ha confermato che in realtà come allenatore sei stato sovrastimato.Scusa se però ti dico che questa tua su chiesa (in minuscolo volutamente e valevole per padre e figlio) come si dice dalle nostre parti…. Lhai fatta fuori dal vaso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 2 settimane fa

    Si è visto il senso di appartenenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 2 settimane fa

    invecchiàto. Cosa naturale e normale. Son passati 10/15 anni,momenti di dolore inenarrabili.. Lustri fa dimostrò di essere un grande allenatore,uno dei migliori venuti qua negli ultimi 30 anni. Avesse avuto una proprietà seria e vincente avrebbe potuto lasciare il sègno: 1 coppa italia, 1 coppa Europa League

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mannuccigabriele7_14377276 - 2 settimane fa

    Guarda grande anzi grandissimo Cesare, la mia stima per te è e rimarrà enorme ma non sono d’accordo con te. Chiesa ha fatto anche il terzino perché il suo allenatore gli ha chiesto di farlo il senso di appartenenza è altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 2 settimane fa

    X senso di appartenenza ?povero Cesare come sei invecchiato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy