Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Sottil il migliore, può diventare la nostra arma letale. Testa al Parma”

Pradè: “Sottil il migliore, può diventare la nostra arma letale. Testa al Parma” - immagine 1
Anche il d.s. gigliato è soddisfatto per la bella vittoria ottenuta contro la Salernitana ed applaude la prova dell'esterno classe '99
Redazione VN

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato come di consueto ai microfoni ACF:

Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, peccato solo non aver segnato il terzo gol prima del riposo, anche perché il calcio italiano ha dimostrato che la situazione in campo può cambiare in poco tempo, basti pensare alla traversa colpita dalla Salernitana ad inizio ripresa. La squadra ha giocato un grande calcio, si è applicata, è entrata in campo in modo feroce ed è proprio questo che ci aspettiamo dai nostri ragazzi. Sono molto contento per loro e per il presidente, adesso testa al Parma, per noi la Coppa Italia vale molto e sarà una sfida importante. Beltran? Inizia a segnare, ha fatto un'ottima partita, bene anche Nzola quando è entrato, e poi bravo Sottil, è stato il migliore in campo ed adesso che sta bene può diventare la nostra arma letale. Non dimentichiamoci che la Salernitana appena una settimana fa aveva battuto la Lazio, quindi quelli di oggi sono tre punti ottimi. Il record di gol (102, ndr) nell'anno solare? Siamo contenti e possiamo ancora migliorarlo nel mese che resta. Il nostro è un lavoro fatto bene.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.