Pradè: “Potevamo segnare di più, ma è questo l’atteggiamento giusto. Contento per Ceccherini”

Le parole del DS gigliato

di Redazione VN
Pradè

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria contro il Torino:

“Molto buona la prima. Contento della prestazione, della compattezza, del sacrificio della squadra. Questo è quello che noi vogliamo vedere, un’energia mentale e fisica come quella dimostrata stasera. L’atteggiamento è quello giusto, avevamo delle assenze importanti Sono contento per Ceccherini, che si è fatto trovare pronto, è un ragazzo serio e umile. Potevamo fare più gol, Sirigu è stato incredibile. Questo era un banco di prova importante, l’anno scorso ci ha dato certezze per questo.

Abbiamo un centrocampo fortissimo, duttile, ne verranno grandi vantaggi. La difesa è consolidata e i ragazzi davanti faranno tanti gol, ne sono certo. Abbiamo portato a casa la vittoria contro un’ottima squadra, allenata da un grande allenatore che vuole tempo. Da lunedì pensiamo all’Inter”.

LE PAROLE DI MISTER IACHINI: “NON CHEDIAMO TUTTO E SUBITO AGLI ATTACCANTI”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 1 mese fa

    …ecco, da lunedi’ pensate all’inter…te invece da subito gaurda se tu trovi un sinistro da alternare a Biraghi perche’ bruciare Lirola non mi sembra una bella cosa…nessuno chiede Maldini, Prade’ ma meglio di Dalbert si…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy