Pradè non mentiva: la “profezia” di agosto si è realizzata

Pradè non mentiva: la “profezia” di agosto si è realizzata

Il diesse disse che la Fiorentina sarebbe ripartita solo da 2-3 titolari dello scorso anno. E le cose stanno andando proprio così

di Simone Bargellini, @SimBarg

“Rimarranno solo 3 titolari della squadra dell’anno scorso”. Così parlò Daniele Pradè in conferenza stampa il 5 agosto, a margine della presentazione di Badelj. Allora sembrò una frase da interpretare, anche perchè in rosa c’erano ancora i vari Biraghi e Simeone, oltre a Benassi che alla fine è rimasto. Ma diventando una riserva, almeno al momento. A conti fatti il progetto viola si è realizzato, visto che nello scacchiere di Montella gli unici “superstiti” del disgraziato campionato passato sono Milenkovic, Pezzella e Chiesa. E sono nuovi anche coloro che sembrano poter aspirare a cambiare le gerarchie nel breve termine in caso di ritorno al centravanti (Boateng o Pedro). La rivoluzione estiva ha dato dunque i suoi frutti, tra acquisti, rientri alla base e ritorni (Badelj). La prossima missione si chiama continuità. DENTRO LE GERARCHIE DI MONTELLA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Popeye FVS - 4 mesi fa

    A me Montella e Pradè sono piaciuti tantissimo nella “prima edizione”. Ma avevo un po’ di timore sulle generiche minestre riscaldate e degli ultimi anni (di tanti bassi) di entrambi. Lo ammetto, mi stanno facendo ricredere. Meglio così. Con questa proprietà e questo ds finalmente sembra si possa parlare di calcio e non di plusvalenze. Avete notato? Nessuno ha già dato per venduti Castrovilli, Pulgar, Sottil e compagnia cantante. La notizia è che giocano bene, punto. Non che a gennaio/giugno porteranno tot nelle casse per cominciare l’ennesimo nuovo progetto. Curioso di vedere Pedro quando sarà il momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 4 mesi fa

    Scusate l’ho chiesto anche ieri qualcuno ha sentito in questi giorni Amoruso ? o bisogna cercarlo a chi l’ha visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 4 mesi fa

      proporrei un altra trasmissione: chisselocaca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tifoso - 4 mesi fa

    Pradé è gia stato a Firenze e ci conseguenza nosce benissimo, poi..
    Visto il clima che c’era a causa della precente gestione ridicola, e qualcuno pensava che sarebbe tornato a Firenze per farsi infamare?
    Io.. visto subito lo stile con fui Rocco si è presentato e anche lui sapeva benissimo chi siamo a Firenze e la situazione lasciata dai braccini, pensavate che venisse a fare una figura di cacca?
    Io no neanche per un attimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

      Direi che dovresti rivedere i tuoi testi e poi cercare di farci capire cosa vuoi dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy