02:23 min
il direttore

Pradè: “Manca cinismo, Nzola deve solo sbloccarsi. Biraghi spero non sia grave”

Redazione VN

"Rivolgo un pensiero a Nzola che è un ragazzo eccezionale, si sta impegnando in maniera allucinante. Nel momento in cui si sbloccherà non si fermerà più"

Il Ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai microfoni della società al termine di Frosinone-Fiorentina:

Biraghi? "Speriamo che non sia nulla, altrimenti saremmo corti nel ruolo. Il capitano domani farà accertamenti perché ha una caviglia gonfia".

La partita - "Abbiamo prodotto tanto, ma stasera esci col rammarico perché la Fiorentina deve essere abituata a vincere queste partite. Dobbiamo fare questo step di cinismo, se vuoi essere una grande squadra. Producendo così tanto nel primo tempo soprattutto, il risultato devi portarlo a casa. Sappiamo che ogni partita è difficile, su questo campo hanno perso l'Atalanta e il Sassuolo. Nel primo tempo potevi stare sul 2-3 a zero, ti porti dentro questo rammarico".

Nzola? "Rivolgo un pensiero a M'Bala che è un ragazzo eccezionale, si sta impegnando in maniera allucinante. Questo goal gli manca e gli fa vivere male le situazioni. Ha bisogno che gli stiamo tutti vicino, nel momento in cui inizierà a segnare sono convinto che è un giocatore forte. Abbiamo la fortuna di avere più soluzione nel modo di giocare, Nzola lotta e dà l'anima e questo noi lo apprezziamo. Sono convinto e lo deve essere anche lui, domani ci riparlerò, che nel momento che si sblocca poi non si ferma più".

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 24: M'bala Nzola of Fiorentina kicks the ball during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Udinese Arena on September 24, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.