Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Ikoné ci ha scelti in un momento clou. Riscatto Torreira? Ecco quando”

Pradè: “Ikoné ci ha scelti in un momento clou. Riscatto Torreira? Ecco quando” - immagine 1

Le parole del dirigente viola che accoglie ufficialmente Ikoné

Federico Targetti

In occasione della presentazione ufficiale di Jonathan Ikoné come nuovo calciatore della Fiorentina, è intervenuto il ds viola Daniele Pradè, del quale vi riportiamo le dichiarazioni:

"Ikoné è un ragazzo solare, ha grande voglia. E' stata un'operazione complessa, che ha preso tanto tempo e coinvolto il lavoro di tutti. Jonathan ci ha scelti in un momento in cui sarebbe stato più facile giocare la Champions e mettersi sul mercato in estate, eppure le nostre ragioni lo hanno convinto a iniziare già ora questo percorso e capire bene il nostro gioco, la nostra cultura e la nostra città. Spero che presto tutti possiamo essere liberi di visitare questa città meravigliosa. Tecnicamente è molto adatto al nostro modo di stare in campo, noi siamo soddisfatti di chi c'era già, ma abbiamo bisogno di forze fresche soprattutto in quella posizione

Siamo contenti perché lavorare con Italiano è molto semplice, ci ha dato un'identità e siamo felici di lavorare in sinergia. Su Ikoné c'era tanta concorrenza, avevamo già parlato l'anno scorso e il ragazzo ha preferito rimanere in Francia, ma il nostro inizio di stagione lo ha convinto. Noi cercavamo di riavere un rapporto di simbiosi con la nostra tifoseria, l'abbiamo ritrovato e secondo me Ikoné l'ha percepito. Avere alle spalle una società così solida è un grande vantaggio per chi fa il mio lavoro. Torreira? Siamo contentissimi di lui, ma non posso rispondere sul riscatto perché tratteremo al momento opportuno con l'Arsenal, verso marzo o aprile.

Siamo una squadra che può vincere o perdere contro tutti, Ikoné può dare superiorità numerica e il nostro allenatore ci lavorerà. ".

Pradè: “Ikoné ci ha scelti in un momento clou. Riscatto Torreira? Ecco quando”- immagine 2
tutte le notizie di