- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del club dopo il 3-2 subito in rimonta in casa dell'Atalanta:
Fino ai due gol si è vista la migliore prestazione della stagione, poi quei due gol ci hanno tagliato le gambe ed ero spaventato che nella ripresa l'Atalanta con l'entusiasmo della rimonta e la loro forza fisica potesse farci male. Ho visto una crescita della squadra e sapevamo che occorreva tempo, oggi abbiamo giocato contro una squadra più forte ma sinceramente non si vedeva che fosse tanto più forte. Potevamo andare sul 3-1, poi abbiamo preso quei due gol nel finale che hanno cambiato tutta l'inerzia della partita.
Ora c'è la delusione addosso ma anche tempo di smaltirla, da martedì ci rimettiamo a lavorare. Incontriamo una squadra competitiva e diretta avversaria ma noi le partite le dobbiamo vincere al Franchi, ci deve dare la spinta e energia, è lì che la nostra squadra deve prendere corpo e amalgama che ora ancora non ha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA