Le parole del direttore sportivo viola al termine della sfida riportate dai social ufficiali della Fiorentina:
Siamo partiti molto bene prendendo un palo dopo pochi minuti. Il Bologna è una buona squadra, giocano insieme da più tempo di noi. Dalla sfida prendiamo che la rete inviolata pure oggi. La squadra si sta trovando, sta trovando i giusti meccanismi. Ha disputato una buona gara sotto il profilo fisico, negli ultimi 20′ c’eravamo solo noi in campo. Peccato non averla vinta. Continuiamo col nostro lavoro, visto che mercoledì arriva già la Lazio. Atteggiamento? Positivo, di una squadra che sta trovando consapevoleezza. Dobbiamo trovare un’identità e portarla avanti
Le parole del ds nel pre gara. La situazione su Cutrone-Callejon
Premetto: non voglio difendere Pradè che è indifendibile però cosa avrebbe dovuto dire davanti ai microfoni? S’è fatto cahare e non si tira in porta nemmeno per sbaglio? Di sicuro lui sa già che non sarà riconfermato. Adesso deve fare (questo sì) degli acquisti seri, e fortunatamente Prandelli gli saprà dare delle indicazioni precise su quello di cui ha bisogno la squadra, dopodiché arrivederci e grazie. Dimettersi ora? E il mercato chi lo fa? Il mercato di gennaio dell’anno scorso è stato lodato da più parti come ottimo, buona parte di quei giocatori non ha reso anche a causa di situazioni esterne (tra cui anche il Covid) che hanno rimescolato le carte. Bisogna attenersi ai fatti e non alla pancia, poi è anche questione di fortuna e lui non ne ha avuta.
…non lo difendi???…e allora quando dopo la partita con i gobbi sostenevi che potevano rinnovargli il contratto a vita cos’era??…ejaculazione precoce?…appannamento da tre ounti???
Ma che sei proprio sicuro sicuro? Per quanto riguarda l’eiaculazione per ora mi difendo bene, stai tranquillo…
Purtroppo caro Prade’ l’unico che non ha consapevolezza sei TU. Fallimento totale. Non hai avuto il coraggio di difendere Iachini. Hai fatto una campagna acquisti fallimentare : ieri in panchina Pulgar Ducan Cutrone, Quarta, Lirola, Barreca, Kuame’ Bonaventura Callejon……. Hai ceduto gratis Chiesa e dato in prestito Sottil…. Hai accettato Prendelli senza un progetto tattico decoroso consentendoli di scendere in campo con schemi che in confronto Iachini a Gaurdiole.
Ieri cinque difensori insieme, in casa. Fai un pò Te.
Il 4 gennaio, giorno di apertura del mercato dovrebbe stare a Firenze già il nuovo centravanti visto che da tanto serve ed invece diciamo che l’importante è non prendere gol ma se non segnamo facendo un punto a partita si rischia seriamente la B.
Io ogni partita vorrei prendere tre gol però ne vorrei segnare quattro.
Daniele tu sei un bravuomo e mi sento quasi in colpa ad infamarti tutte le domeniche a questa maniera, pero’ squadra che sta trovando consapevolezza una s***, tu hai dilapidato una fortuna per comprare tre mediani (e ovviamente in campo ne va solo uno), acquisto del centravanti fallito per tre volte di seguito, l’unico che in attacco puo’ creare qualcosa e’ quel disgraziato di ribery che regge l’anima coi denti e a fare tutto il campionato da titolare rischiera’ un infarto (e bada bene che nella sciagurata eventualota’ che si tronchi un ci s’ha piu nessuno e si retrocede di sicuro), insomma se anziche’ spararci queste supercazzole tu ammettessi il fallimento e dessi le dimissioni sarebbe una cosa molto piu dignitosa
Dunque oggi quanti punti abbiamo preso?
Uno per il.pareggio ( e tutto sommato c’è andata di lusso grazie a.Drago. crtyo de non fai un gironi porta non puoi aspirare al.massimo in un pareggio) e poi per la vonsaoevolezzain classifica ci danno qualche punto ?
Oggi Abbiamo acquisito consapevolezza francamente che si sarebbe lottato per non retrocedere ieri da tempo che ne avevi consapevolezza.
E Prandelli dice che bisogna vendere perché è impossibile allenare 28 giocatori ma se abbiamo una decina di ciornie e non compri nessuno vai fi filato in B. Se non si capisce che con quelli che abbiano la salvezza è quasi u a chimera e che si devecsoersre solo nei risultati negativi degli altri allora siamo giorni di testa.
Ma questo ma la partita l’ha vista? No perchè a sentirlo ragionare mi viene il dubbio
Già non mi sta bene avere un DS che ha indebolito la squadra nonostante abbia speso molti soldi della proprietà, ma che adesso ci prenda anche per il c..o con questi discorsi proprio non lo accetto. È letteralmente un’offesa ai tifosi… Vergogna!
Siamo oltre l’avanspettacolo.
Basta levategli il vinoooo!!! 🙂
…ma falla finita e vattene!
…dai retta…cambia mestiere…
Se tu fossi un costruttore di case e io avrei bisogno di un alloggio dovrei pensare a comprare una tenda o cercare una grotta…. Se tu fossi l’unico pasticciere sulla terra non sapremmo mai cosa è un bignè o una saint’honore
Si è dato da solo la zappa sui piedi: c’eravamo solo noi in campo ma anche così non abbiamo segnato! Medita Danielino
Hai sbagliato tutto, ora però evita di prenderci pure per il c…
Improponibile.
Con la società messa in sto modo sarà dura fare programmazione per il prossimo giugno. Ci vuole un direttore sportivo con i contropallloni per poter andar avanti e uomini di calcio a gestire in società. Le basi x ripartire son queste
Non ha fatto un acquisto buono, nessuno in due anni. Ma ci rendiamo conto!?
Io fossi in lui parlerei il meno possibile in un momento del genere, nel mese deve inserire un paio di pezzi nella squadra e non ho molta fiducia
È l’ora che i tifosi organizzati si facciano seriamente sentire, dopo le incredibili parole di Pradè e anche quelle di Prandelli. Si gioca male e si cerca di nascondere l’evidente prendendo in giro i tifosi
ti ho difeso per più di un anno. Adesso non ci sono più scuse. Caro direttore sarai anche bravo quando ti prendi le responsabilità ma molte volte sfoci nel RIDICOLO
Daniele ti ho difeso come direttore e ti reputo uno che c’è la mette tutta, ma ora basta bischerate, la squadra non va come dovrebbe andare, non è stato fatto quanto serviva per migliorare la rosa, investimenti e giocatori comprati che vanno rivenduti. Questi son 2 anni buttati via punto.
dobbiamo anche trovare un direttore sportivo e portarlo a Firenze. Il prima possibile … dai Pradè ormai lo sappiamo che i soldi non ci sono ma tu quei pochi che avevi, li avevi spesi proprio male! Fast fast
Suggerisco anch’io di far visitare da uno psicanalista Prandelli e Pradè. Soltanto quelli che amano il catenaccio possono definire ottimo il risultato di 0-0 conquistato in casa dalla Fiorentina. E ancora non cacciano Kouamè, una nullità sotto ogni punto di vista. Pradè e Prandelli dovrebbero vergognarsi e e chiedere scusa tutte le volte che consentono a questo giocatore di scendere in campo.
Ma per favore…
Scusi Pradè, ma con lo scappellamento a destra come se fosse antani oppure scarpallaccia?…
ovviamente scarpallaccia sul palo come se fosse antani dopo due minuti c’eravamo solo noi sul campo blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra con Lirola su Venuti!
Daniele, fai un esamino di coscienza….
Da ricovero. E un’offesa a noi tifosi.
Noi tifosi o meglio una buona parte di noi tifosi invece ha purtroppo da tempo la consapevolezza di vedere la nostra amata squadra gestita da una banda di incapaci che non ha la più pallida idea di come si costruisce una squadra da zero, di quali siano le priorità imprescindibili e di come stiano buttando al vento soldi che se saggiamente e competentemente investiti avrebbero in due anni già prodotto buoni risultati. Non so come sia potuto accadere il miracolo della primo ciclo Montella ma devo dedurre che Macia e Montella stesso abbiano avuto un impatto decisivo. Siamo da due anni senza una punta degna di essere così definita!!!! Che razza di giocatore è Amrabat e i suoi 22 milioni? e i 20 per Duncan? e i 12 per Pulgar? i 13 per Kouamè? i 20 evitato per Cutrone? Ma si ha idea di cosa sia intendersi di calcio o no?
Cioè, siamo passati da vincere 3-0 a Torino con la Juve a non fare un tiro in porta col Bologna e stiamo trovando consapevolezza? Ma questo si sente quando parla?
Stiamo trovando consapevolezza?? Peccato che noi tifosi ll’e’ un po che siamo consapevoli della mediocrità della squadra e di chi la fa…
Stessi discorsi che faceva Iachini
Io ho visto che non abbiamo mai tirato in porta e che ci ha salvato il nostro portiere, da soliti svarioni difensivi
“Negli ultimi 20 minuti c’eravamo solo noi in campo”.
A FARE COSA?????
DIMETTITI…. È MEGLIO…
Se diventassimo consapevoli di come siamo messi ci prenderebbe una gran tristezza
E’ dura vincere le pertite se in 90 minuti non si fa nemmeno mezzo tiro nello specchio della porta…
Qui solo due consapevolezze ci sono Daniele. Quella di avere una squadra fatta a caso e quella che come DS stai facendo pena
Vabbè allora…