Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè al settimo cielo: “Complimenti a tutti. Arthur un leone in gabbia, Kayode…”

Daniele Pradé, Fiorentina
Al termine della sfida vinta contro il Genoa, il direttore sportivo gigliato esprime tutta la sua contentezza per aver ottenuto in questo modo la prima vittoria della stagione
Redazione VN

Così Daniele Pradè, d.s. viola, ai microfoni dei canali ACF dopo la vittoria per 4-1 sul Genoa:

Siamo felicissimi, abbiamo finalmente sfatato il tabù della prima giornata in trasferta, la Fiorentina non vinceva in questa circostanza da 26 anni. Oltre al Genoa abbiamo battuto anche la cabala, complimenti alla squadra. Non voglio parlare dei singoli, ma devo spendere una parola per Kayode: vederlo giocare in questo modo da titolare al debutto ci ha dato una grande soddisfazione. C'era grande curiosità per i nuovi arrivati, Arthur ha una grande voglia di giocare a calcio, è stato come un leone in gabbia negli ultimi anni e noi lo abbiamo liberato. Poi sentire i nostri tifosi in una cornice di pubblico come quella di stasera è stato uno spettacolo nello spettacolo. Siamo felici anche per Commisso, nonostante la stanchezza non è voluto mancare qui a Genova. Adesso dobbiamo recuperare chi non era qui, penso a Mina ad esempio. Beltran deve integrarsi nel nostro mondo, diamogli tempo. Godiamoci la vittoria ma già giovedì si torna in campo per un impegno davvero importante.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.