Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Su Nico errore comunicativo di ACF, ma non lo venderei: ecco perchè”

Poesio: “Su Nico errore comunicativo di ACF, ma non lo venderei: ecco perchè” - immagine 1
"L'ultimo aggiornamento di Gonzalez parla di "nessuna lesione". Il compito della Fiorentina è quello di proteggere i calciatori."

Redazione VN

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole sulla Fiorentina, partendo dal sorteggio di Conference League:

Se l'obiettivo, che non ci è ancora stato detto, è andare avanti in Conference allora il Braga è un avversario sicuramente scomodo, ma che la Fiorentina deve essere in grado di superare. Altrimenti non puoi neanche sognare così in grande. Ci saranno sempre squadre più complicate, è bene che la squadra si metta alla prova. Attacco? Devo dire che Cabral ha un atteggiamento in campo che mi piace di più. Jovic, probabilmente ha qualche colpo in più che però abbiamo visto ancora poco. L'atteggiamento del serbo non mi convince fino in fondo... Sul futuro, i giocatori pronti e "sicuri" costano tanto. Quest'anno si è puntato molto su scommesse in tutti i reparti, mandando via delle certezze come Torreira e Odriozola. Nico Gonzalez? Non lo venderei, perchè ha colpi diversi rispetto a tutti i suoi compagni e in campo può determinare. Se lo vendi non hai certezza o garanzia di come i soldi sarebbero investiti. La Fiorentina adesso non è nelle condizioni di vendere adesso i suoi giocatori migliori. Sulle sue condizioni c'è un errore comunicativo della Fiorentina. Proprio per mettere a tacere certe voci, serviva fare chiarezza. Perchè l'ultimo aggiornamento parla di "nessuna lesione". Il compito della Fiorentina è quello di proteggere i calciatori.

Poesio: “Su Nico errore comunicativo di ACF, ma non lo venderei: ecco perchè”- immagine 2
tutte le notizie di