Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Manca l’azione per gli attaccanti non la cattiveria sotto porta”

Poesio: “Manca l’azione per gli attaccanti non la cattiveria sotto porta” - immagine 1
Ernesto Poesio intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parla del parco attaccanti e della poca funzionalità dell'alternanza
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Ernesto Poesio parla dell'attacco viola e l'alternanza dei portieri. Queste le sue dichiarazioni:

Con Italiano Vlahovic è esploso, Cabral i suoi goal l’ha fatti. Più che trovare la porta manca l’azione giusta. Hanno poche occasioni per essere liberati davanti alla porta. Per ora siamo ancora nel periodo dell’alternanza, come l’anno scorso. Vlahovic l’anno del suo exploit era il titolare e non doveva dividere il ruolo con nessuno. Credo che per ora debba giocare Nzola e far entrare Beltran solo a partita in corso. Non avere l'attaccante titolare non fa crescere nessuno dei due. L'alternanza dei portieri? Secondo me il portiere è uno e le deve giocare tutte. Poi c’è il 12esimo uomo. Per Italiano so che è difficile scegliere vista anche l’atmosfera nello spogliatoio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.