- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
HAMBURG, GERMANY - JUNE 26: Antonin Barak of Czechia walks off after being shown a red card, after a second yellow during the UEFA EURO 2024 group stage match between Czechia and Turkiye at Volksparkstadion on June 26, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Antonin Barak è stato espulso dopo 20 minuti nella sfida di ieri tra Turchi e Repubblica Ceca. Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio, ha criticato fortemente il centrocampista della Fiorentina. Ecco le sue parole da una nota TV locale:
Barak si è girato con la palla e si è comportato in modo goffo, entrando in ritardo sull'avversario. Il calcio europeo ha un ritmo completamente diverso da quello con cui lo vediamo giocare. Ha semplicemente perso la palla e calpestato il piede del giocatore turco. L'arbitro, che era a dieci metri da lui, ha dato un rosso corretto che ha condizionato completamente la partita. Barak gioca così a calcio. Non so se fare la mezzala a centrocampo sia il ruolo adatto per lui. Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA