Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Pichierri: “Grillitsch sarebbe stato un bel colpo. Ma consiglio un altro nome”

Pichierri: “Grillitsch sarebbe stato un bel colpo. Ma consiglio un altro nome” - immagine 1
Il parere dell'intermediario

Redazione VN

Mario Pichierri, procuratore italo tedesco che nel 2017 ha portato Grillitsch dal Werder Brema all’Hoffenheim, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste sono le sue parole sul centrocampista austriaco:

Un giocatore molto bravo, un centrocampista con caratteristiche diverse da Torreira. Grillitsch tecnicamente non è Torreira, però ha molto più fisico. E’ un centrocampista completo che ha fatto 5 anni molto importanti all’Hoffenheim. Avevo letto del grande interesse della Fiorentina e, da quello che so io, il tutto è saltato per questioni economiche, ma non di ingaggio del giocatore. Richieste economiche del padre? Non so se il padre ha fatto richieste molto alte… Dispiace se questa pista fosse saltata definitivamente. E’ un perno della Nazionale ed essendo un parametro zero sarebbe stato veramente un grande colpo per la Fiorentina. Duttile? Ha giocato anche in difesa, ma il suo ruolo naturale è il centrocampista centrale. Se saltasse la trattativa avrei un altro nome per la Fiorentina...

Ecco di chi si tratta

Florian Flick dello Schalke 04, che ricorda molto Goretzka, chi lo prende con pochi soldi fa un affare. Lo consiglierei anche alla Fiorentina è un giocatore di grande prospettiva. Ne sentiremo parlare tantissimo in breve tempo….

Pichierri: “Grillitsch sarebbe stato un bel colpo. Ma consiglio un altro nome”- immagine 2
tutte le notizie di