Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gioco d'attacco

Piccinelli (Rai): “Vedo Beltran titolare con Nzola riserva. Con la Lazio…”

Piccinelli (Rai): “Vedo Beltran titolare con Nzola riserva. Con la Lazio…” - immagine 1
La Fiorentina ha disputato una gran partita contro i serbi del Čukarički e Beltran si candida per un posto da titolare in stagione
Redazione VN

Cristiano Piccinelli di Rai Sport, che ieri ha commentato per l'emittente di servizio pubblico la partita della Fiorentina contro il Čukarički, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della prova della Fiorentina anche con un occhio verso la partita con la Lazio di campionato.

Vince e convince

—  

La tara sulla qualità dei serbi va fatta per non alimentare voli eccessivi, ma è anche vero che nessuna delle altre squadre del girone è riuscita a fare sei gol. La Fiorentina ha fatto un’ottima partita, ho visto Beltran al centro del gioco e fatto due bellissimi gol nella speranza che si sia definitivamente sbloccato. Lopez bene, ma è un’alternativa in questo momento perché non può competere con Arthur. I viola hanno dimostrato che il primo posto nel girone è alla portata e hanno dimostrato che il KO con l’Empoli è stato solo un incidente. 


Attacco scoppiettante

—  

Beltran ha fatto qualcosa di importante, ha calcolato bene lo spazio per il tiro ingannando i due difensori serbi con lo stesso movimento. A me piace, anche se non l'ho visto molto prima di venire in Italia: mi pare un giocatore molto interessante, le qualità ci sono e un po' di ambientamento è normale. Secondo me sarà lui il titolare, con Nzola riserva: o meglio, Italiano li valuterà a seconda delle partite. In più prevedo un Ikoné titolare contro la Lazio, che mi pare stare molto bene.

Verso la Lazio

—  

Mi aspeto una bella gara, sono due squadre che giocano veloci e hanno qualità. Mi aspetto tanti gol, ma non so chi può essere favorita e le difese saranno messe a dura prova.

Piccinelli (Rai): “Vedo Beltran titolare con Nzola riserva. Con la Lazio…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.