Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellissier: “Viola, che stagione! Ed in Coppa Italia possono arrivare in fondo”

Pellissier: “Viola, che stagione! Ed in Coppa Italia possono arrivare in fondo” - immagine 1
L'ex calciatore Sergio Pellissier è intervenuto oggi su Radio Bruno, dove ha dato una sua opinione sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Redazione VN

L'ex calciatore Sergio Pellissier è intervenuto oggi su Radio Bruno, dove ha dato una sua opinione sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

"Inter e Juventus sbagliano pochissimo, e la corsa alla Serie A la faranno loro due. Dietro ci sono molte squadre che possono giocarsi un posto in Europa. La Fiorentina? Credo che stia facendo un campionato straordinario, mai avrei pensato di trovarla, ad ora, quarta in campionato. Sta facendo bene, è ai quarti in Coppa Italia, ed ha la possibilità di arrivare in finale. In campionato ha una rosa inferiore magari al Napoli, ma i viola hanno dimostrato di potersela giocare. Troppe competizioni? No, i viola riescono a fare bene, come si è visto l'anno scorso, pur avendo tante competizioni da affrontare. Porta via tanto giocare tante partite, certo, ma secondo me non devono rinunciare a nessuna competizione dato che sono in corsa su tutte. Il gioco dei gigliati? Se devo scegliere tra giocare bene e non vincere e giocare meno bene e vincere, io scelgo la seconda. Ed Italiano sta crescendo anche su questo fronte. Nelle sue squadra, comunque, le punte fanno fatica. Il ruolo della prima punta, comunque, è sì importante, ma se con il suo gioco segnano altri va bene lo stesso. L'importante è portare a casa il risultato".


Pellissier: “Viola, che stagione! Ed in Coppa Italia possono arrivare in fondo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.