02:00 min

news viola

Pellegatti sull’attacco viola: “Spesso si cerca il nome esotico anzichè funzionale”

Redazione VN

"Ci sono dei giocatori come Pavoletti (di qualche anno fa) o Djuric che sicuramente non sono dei fenomeni, ma sono giocatori funzionali"

Carlo Pellegatti, voce storica delle partite del Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per tornare sul problema del gol in casa viola emerso in maniera importante la scorsa settimana a San Siro:

Sì, in estate sono arrivati Beltran, che piaceva anche al Milan in prospettiva e Nzola, ma il problema del gol c'è ed è evidente. La Fiorentina è una squadra che gioca e attacca e per questa ha bisogno di finalizzare. Il problema è che spesso si preferisce prendere una scommessa che arriva dall'estero che l'usato sicuro che arriva dalla Serie A. Ci sono dei giocatori come un Pavoletti (di qualche anno fa) o uno Djuric che sicuramente non sono dei fenomeni, ma sono giocatori funzionali. Spesso si preferisce pescare il giocatore esotico.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.