Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellegatti sull’attacco viola: “Spesso si cerca il nome esotico anzichè funzionale”

Pellegatti sull’attacco viola: “Spesso si cerca il nome esotico anzichè funzionale” - immagine 1
"Ci sono dei giocatori come Pavoletti (di qualche anno fa) o Djuric che sicuramente non sono dei fenomeni, ma sono giocatori funzionali"
Redazione VN

Carlo Pellegatti, voce storica delle partite del Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per tornare sul problema del gol in casa viola emerso in maniera importante la scorsa settimana a San Siro:

Sì, in estate sono arrivati Beltran, che piaceva anche al Milan in prospettiva e Nzola, ma il problema del gol c'è ed è evidente. La Fiorentina è una squadra che gioca e attacca e per questa ha bisogno di finalizzare. Il problema è che spesso si preferisce prendere una scommessa che arriva dall'estero che l'usato sicuro che arriva dalla Serie A. Ci sono dei giocatori come un Pavoletti (di qualche anno fa) o uno Djuric che sicuramente non sono dei fenomeni, ma sono giocatori funzionali. Spesso si preferisce pescare il giocatore esotico.


Pellegatti sull’attacco viola: “Spesso si cerca il nome esotico anzichè funzionale”- immagine 2

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.