news viola

Pedullà: “Pedro? Profilo simile in arrivo. Simeone piace ad una squadra di A”

TURIN, ITALY - APRIL 20: Wojciech Szczesny of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on April 20, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio Puglia - Juventus/Juventus FC via Getty Images)

Il consueto punto sul mercato viola

Redazione VN

Alfredo Pedullà è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, per commentare il mercato viola che ormai è entrato nel vivo:

"Operazioni come quella di Pulgar (QUI LE PAROLE DEL NUOVO ACQUISTO VIOLA) consentono di rinforzarsi in modo sostanzioso, il cileno poi permette diverse soluzioni tattiche.

Simeone ha destato l'interesse della Sampdoria, nonostante la presenza di Quagliarella come prima punta. Che Di Francesco abbia voglia di cambiare sistema di gioco?

Non poniamo limiti al mercato, i primi acquisti sono arrivati prima del fatidico dieci agosto. Politano viene complicato dalla probabile cessione di Perisic al Bayern Monaco. C'è da capire se l'Inter ha intenzione di fare altri sacrifici dopo l'arrivo di Lukaku. Intanto segnalo che la Roma sta trattando Rugani con la Juventus, questo conferma che stanno mollando la pista Pezzella.

Pedro del Fluminense? Può arrivare un profilo di quel tipo, non so se sarà proprio lui".

****************

CLICCA PER LEGGERE:

https://www.violanews.com/calciomercato/ora-la-priorita-e-lesterno-dattacco-e-non-tramonta-de-paul/

tutte le notizie di