- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Jacine Adli of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alfredo Pedullà, sul proprio canale YouTube, ha elogiato la Fiorentina per l'acquisto di Yacine Adli. Ecco le sue parole:
Il pittore aveva bisogno di dipingere, ma al Milan era stato relegato in uno scantinato, mentre la Fiorentina ha fatto un grande colpo. Ha ingaggiato un centrocampista di grande tecnica, pronto a dimostrare il suo valore, e quale città migliore di Firenze per esprimere la propria arte? Per la Fiorentina, Adli rappresenta un affare perfetto da affiancare a Bove e Cataldi. Il giocatore ha già dimostrato il suo valore, e i viola dovrebbero puntare a riscattarlo, poiché le condizioni sono favorevoli. Al contrario, il Milan rischia di perderlo a poco prezzo, avendo deciso di investire su Fofana, un ottimo giocatore, ma il centrocampo rossonero appare ancora incompleto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA