Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pastorello su Arthur: “Difficile il riscatto anticipato, ma lui si è innamorato”

Pastorello su Arthur: “Difficile il riscatto anticipato, ma lui si è innamorato” - immagine 1
Le parole del procuratore Federico Pastorello in merito alla questione del suo assistito, Arthur Melo, con la Fiorentina
Redazione VN

Il procuratore di Arthur, Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

Difficile che venga riscattato anticipatamente a gennaio dai viola. La Fiorentina ha la possibilità di farlo a fine stagione, quando magari avrà raggiunto traguardi importanti. Non dimentichiamoci che sono in lotta per la Champions League. Se dovessero arrivarci avrebbero anche un peso di spesa superiore. Arthur è felicissimo a Firenze. Ha trovato un ambiente positivo, con un allenatore che condivide a pieno le sue idee di calcio. Sta mostrando tutto il suo valore. L'unica problematica potrebbe essere lo stipendio, ma la sua disponibilità è comunque totale per provarne a discutere a fine stagione.


Pastorello su Arthur: “Difficile il riscatto anticipato, ma lui si è innamorato”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.