Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parisi: “Berardi difficile a gennaio, Ikonè perfetto nel modulo di Italiano”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25:  Jonathan Ikone of Lille in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'opinione dell'agente ed intermediario di mercato Fabio Parisi, sul profilo di Jonathan Ikoné del Lille

Redazione VN

Fabio Parisi, noto procuratore e grande esperto di calcio francese, ha parlato a Radio Bruno per approfondire la situazione di Jonathan Ikoné (SCHEDA), esterno francese del Lille, accostato alla Fiorentina:

Berardi sappiamo tutti chi è, un calciatore molto forte. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. Un calciatore che viene dall'estero e magari ha bisogno di un periodo di adattamento. Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica. Tante squadre possono essere interessate quindi nel caso va puntato con decisione già da adesso.

tutte le notizie di