- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 03: A general view inside the stadium prior to the Women Coppa Italia match between Fiorentina and Juventus at Viola Park on March 03, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Juventus FC via Getty Images)
Il Comune di Bagno a Ripoli ha notificato il ricorso al Consiglio di Stato in risposta alla sentenza numero 1320 del Tar della Toscana relativa al parcheggio del Viola Park. L’atto è stato notificato dall’avvocato Fausto Falorni, che ha già rappresentato l’amministrazione comunale in sede di Tribunale amministrativo regionale.
“Riteniamo che il parcheggio in questi mesi si sia dimostrato efficace e indispensabile nell’ambito della gestione degli eventi del Viola Park, realtà di interesse generale sovracomunale, al fine di garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e l’incolumità di automobilisti, cittadini e residenti. Per questa ragione siamo decisi ad andare avanti nel percorso giudiziario, pronti a valutare tutte le strade possibili per mantenere quell’area di sosta”, dichiara il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA