Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il paragone

Pancani: “Vlahovic come Evenepoel, fortissimo ma presto per definirlo campione”

Pancani: “Vlahovic come Evenepoel, fortissimo ma presto per definirlo campione”

Il paragone ciclistico del giornalista Rai: Vlahovic come Evenepoel, ancora presto per definirlo campione?

Redazione VN

Intervistato a margine del Giglio d'Oro a Calenzano, il commentatore del ciclismo per la Rai Francesco Pancani ha parlato anche di Fiorentina. Ecco le sue parole raccolte da Radio Bruno: "Da fiorentino vedere la Juve così lontana dalla testa mi dà un motivo di interesse in più per seguire il campionato viola. E' un progetto, quello di Italiano, che devo inquadrare fino in fondo e non ho capito come è esattamente ma almeno quest'anno qualche gioia ed emozione in più la squadra ce la sta dando".

Sul caso Vlahovic: "E' la dimostrazione del calcio attuale, di un mercato che dura tutto l'anno e che a me personalmente non piace per niente. Vlahovic è l'esempio di un calcio distante da quello che seguivo io e che non mi appassiona molto. Il paragone con un ciclista? Direi Remco Evenepoel, un giovane potenziale campione che ha saltato una categoria e dagli Juniors è diventato professionista vincendo subito corse internazionali. Ha bisogno di assestarsi per capire se sarà un campionissimo, e lo stesso discorso vale per Vlahovic: un bel giocatore ma presto per definirlo campione".

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO RIGORE VLAHOVIC ED ESULTANZA
tutte le notizie di