Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Domani a Firenze per i 3 punti. Fiorentina forte e in salute”

Palladino: “Domani a Firenze per i 3 punti. Fiorentina forte e in salute” - immagine 1
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Serie A contro la Fiorentina
Redazione VN

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Serie A contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni (QUI QUELLE SUGLI ASSENTI):

"Il calcio è fatto di stimoli, come del resto la quotidianità. Possiamo rendere questa stagione straordinaria, sapendo che non è semplice: cerchiamo di raggiungere 100 punti in due anni, magari anche superarli"


Domani la trasferta a Firenze, sensazioni?

—  

"Quella di domani è una partita molto stimolante, affrontiamo una squadra molto forte e in salute, reduce dalla qualificazione in finale di Conference. Giochiamo in casa loro, con una bellissima atmosfera: noi abbiamo tante motivazioni per mettere in difficoltà la Fiorentina. Ci sono 9 punti a disposizione e proveremo a farne 9"

La classifica racconta di un Monza tranquillo, avete ancora delle ambizioni?

—  

"La classifica del Monza è giusta: penso sempre che i punti che hai sono quelli che meriti. Ma se analizziamo le ultime 6 partite, probabilmente meritavamo qualche punto in più. Per questo abbiamo uno stimolo in più per domani e proveremo a fare più punti possibili da qui alla fine"

Colpani è il giocatore che si è messo maggiormente in mostra in questa stagione?

—  

"Non mi piace parlare di singoli ma Andrea ha fatto un grandissimo percorso. Ha avuto un momento di difficoltà nella parte centrale del campionato ma adesso sta alla grande e contro la Lazio ha fatto una partita strepitosa. È pronto per il grande salto."

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.